start you up titolo.png
La vita professionale offre spesso momenti di riflessione che ci portano a chiederci se siamo dove vorremmo essere o lavoriamo su ciò che davvero ci interessa. Nel valutare un cambiamento professionale spesso ci affidiamo alle sensazioni, al volere qualcosa di diverso, di “migliore” senza avere una chiara idea di cosa “migliore” significhi nella pratica.

Questo workshop è pensato per consentirti di focalizzarti sul primo importantissimo passo della consulenza di carriera: fare chiarezza sul tuo valore professionale e su come il mondo esterno possa essere pronto ad accogliere la tua proposta.
Il nostro meglio sarà dedicato a trasferirti un metodo con cui potrai in ogni momento della tua carriera futura ripartire da te e rivalutare il tuo percorso ogni volta che lo riterrai opportuno. Parteciperai ad un momento formativo molto concreto e pratico dedicato agli strumenti chiave che consentono di mettere a terra un piano di azione, consapevole dei passi necessari per proporti con efficacia sul mercato del lavoro
A chi si rivolge il workshop?

--> A chi desidera un cambiamento professionale perché sente che qualcosa non va come dovrebbe nell’attuale situazione lavorativa.

--> A chi lavora e vuole fare il punto della situazione e capire se crescere professionalmente nella propria azienda o se agire un cambiamento verso l’esterno.

--> A professionisti che sono usciti da un percorso lavorativo in maniera rapida o forzata e che cercano una ricollocazione professionale.

--> A chi vuole prepararsi ad un futuro cambiamento con consapevolezza sulla propria spendibilità sul mercato e costruendo un network efficace e a lungo termine.